La mia migliore amica mi aveva consigliato un sito di incontri per conoscere nuove persone e provare ad avere qualche incontro di sesso senza impegno.
La mia ragazza mi ha lasciato un mese fa senza darmi una vera spiegazione, io sono convinto che abbia un altro ma non ne ho l’assoluta certezza; siamo stati insieme un paio di anni, la relazione è stata abbastanza piatta, la verità è che stavamo insieme solo perché a letto avevamo una forte intesa sessuale.
Ma nell’ultimo periodo lei non voleva nemmeno avere rapporti, la sera mi parlava a stento e poi si metteva a letto, il più delle volte si girava dall’altro lato e dormiva, altre, per accontentarmi, mi concedeva qualche pompino e un rapporto rapido e poco soddisfacente.
Ma torniamo ad oggi, ho deciso di metterci subito una pietra sopra e di buttarmi in storielle di sesso, per troppo tempo mi ero accontentato, adesso volevo soltanto godere a pieno e totalmente con delle donne.
Su uno di questi siti ho conosciuto Alessia, una bella ragazza di 22 anni, molto disponibile ad avere incontri poco impegnativi e a concedersi senza freni. Cercava sesso, questo la rendeva già perfetta per me, poi scoprii che era bionda con gli azzurri e che amava quando le toccavano il seno, queste informazioni mi fecero eccitare alla sola idea di averla davanti.
Dopo uno scambio di messaggi privati, ci vedemmo in webcam per un primo approccio, non mi mostrò il suo viso ma solo le sue parti intime, era brava a provocare, ci riuscì perfettamente, al punto che mi masturbi davanti a lei, anche io le mostrai solo il mio sesso, poi iniziò a toccarsi e insieme raggiungemmo un forte orgasmo.
Questo incontro virtuale fu pazzesco e non fece che caricarmi, desideravo ardentemente vederla dal vivo è consumare con lei del sesso reale, avevo visto la sua figa, mi piaceva un sacco, aveva un piccolo ciuffetto di peli biondi e quando si bagnava era possibile vedere delle gocce dei suoi umori scivolare lungo le cosce.
Ci furono altri incontri in webcam in cui continuava a mostrarmi solo le sue parti intime, in cui si toccava e masturbava, io la seguivo, prendevo il mio cazzo tra le mani e lo manipolabile, mi facevo una sega osservando le sue dita entrare velocemente nella sua fessura e ascoltando i suoi gemiti di piacere.
Un pomeriggio ero particolarmente eccitato e sentivo che il sesso virtuale non mi sarebbe bastato, le scrissi un messaggio privato chiedendole un incontro dal vivo in giornata, mi rispose dopo poco, accettando il mio invito.
Ci demmo appuntamento davanti ad un b&b fuori città, finalmente la vidi, mi fermai e la osservai da lontano, era esattamente come appariva in foto, il fatto che non si era mai mostrata in webcam mi aveva messo seri dubbi sull’autenticità del suo profilo.
Invece era lì in piedi, indossava una mini gonna nera, un paio di calze scure,tacchi alti e una camicetta bianca aperta nei primi bottoni che lasciava scoperto una buona porzione di seno.
Parcheggiai e la raggiunsi, era stupenda, la prima cosa che mi arrivò agli occhi fu il suo grosso e sodo seno, il bordo del reggiseno era di pizzo nero e si intravedeva il tessuto semitrasparente, lei mi squadro’ attentamente e poi sorrise.
Entrammo nella struttura, presi una stanza e pagai, mentre facevamo le scale potevo contemplare il suo culo sodo muoversi su e giù, lo immaginai tra le mie mani mentre il mio cazzo lo sfondava con foga e sentii un’immediata erezione farsi avanti nei pantaloni.
Entrati in camera da letto ci scambiamo qualche occhiata e poche parole, la verità e che nessuno dei due aveva voglia di conversare, eravamo lì per godere, mi avvicinai e l’attirai a me, la mia lingua invase la sua bocca e quel contatto esplose in un bacio lungo e bagnato. In pochi secondi le mie mani la provarono della camicia e del reggiseno, aveva i capezzoli turgidi, li presi in bocca e li succhiai, lei iniziò a gemere, sentii le sue mani cercare l’apertura dei miei pantaloni, me lo tirò fuori e iniziò a farmi un pompino.
Era fantastico sentire la sua bocca lavorare intorno al mio cazzo, ci sapeva fare, la sua lingua si muoveva veloce, scendeva fino alle palle e poi le succhiava, era pazzesca.
Quella continua stimolazione mi fece eccitare moltissimo e provare godimento puro, l’aveva sempre immaginata in un certo modo e adesso ogni dubbio era stato svelato.
La invitai a risalire e la spinsi sul letto, le aprii le gambe e le sfilai ogni cosa, inizia a baciare la sua pelle partendo dai piedi fino ad arrivare lentamente all’inguine, istintivamente fece un movimento verso il mio volto, mi strinse i capelli e mi obbligò a mettere la faccia sulla sua figa.
Le leccai il clitoride, lo presi in bocca diverse volte, mi piaceva succhiarlo e sentire il modo in cui reagiva, era fottutamente eccitante, continuai a farle sentire la mia lingua lentamente e accuratamente per diversi minuti fino a farla esplodere nella mia bocca.
Il suo orgasmo fu travolgente ma non le diedi tempo di riprendersi, le tenni ben divaricate le gambe con le mani ed entrai dentro di lei con un colpo deciso, il mio cazzo scivolò nella sua figa bagnata e desiderosa di godere ancora.
Si aggrappò alle coperte mentre io le montavo sopra e mi muovevo dentro di lei, continuava a dirmi di non fermarmi, alcuni movimenti le piacevano più di altri, una volta capiti quali continuai solo con quelli.
La stanza si riempì dei nostri gemiti e dei nostri ansimi, mentre entravo ed uscivo da lei non facevo che pensare a come sarebbe stato vederla supplicare il mio sperma, spinsi più forte, lei venne di nuovo.
Quando sentii di essere al limite, mi ritrassi e le misi davanti al volto il mio cazzo, le vietai di toccarlo, lei non riusciva a farne a meno, lo voleva, lo prese improvvisamente e lo fece entrare in bocca come a volermi impedire di privargliene.
Mi fece un altro pompino portandomi al limite, la sua bocca si riempì del mio sperma, insieme ci lasciammo andare sul letto.
Continuammo a scopare per qualche altra ora, dopo quel pomeriggio non ci siamo più visti, ma tutto questo mi ha fatto bene, non penso più alla mia ex e adesso ho libero accesso a tutte le tipe che voglio.