Un Padre padrone abusa della figlia zoccola

Voglio raccontare una di quelle storie di paese di provincia, che passano di bocca in bocca per arrivare in tutte le case . Una storia di una figlia zoccola e di suo padre . Uno di quei padri iper protettivo che non permette nessuna libertà alla figlia e le limita ogni possibilità di frequentare ragazzi.

Ma lei era una ragazza che non voleva nessun tipo di briglie e che viveva la sua sessualità in maniera libera e disinibita. Una passione la sua per lo sport e nelle frequentazioni in palestra trovava sempre il modo di conoscere ragazzi. Ovviamente tutto il paese sapeva , acnhe se non ufficialmente , e l’unico a non sapere nulla era proprio lui, il padre. Ma cosa non sapeva quel padre geloso e possessivo. Non sapeva che sua figlia aveva scopato con almeno la metà dei ragazzi del paese. Era una di quelle ragazze he vengono definite facili.
In effetti per lei scopare con un ragazzo non era per nulla qualcosa di sbagliato. Le sue pulsioni vero l’altro sesso erano talmente forti che non poteva sottrarsi al fascino di un bel ragazzo che le faceva la corte.

Una volta venne vista in un vicolo vicino casa sua mentre faceva un pompino ad un ragazzo. Una voce di paese che ,però ,aveva troppe conferme da parte di più persone.
Ma torniamo alla nostra storia del padre padrone e della figlia zoccola. Si perchè le voci sempre più ricorrenti veicolavano strane storie di abusi e di incesti familiari proprio tra il padre e la figlia.
Storie suffragate da alcuni strani video che cominicarono a girare sul alcuni telefonini.
Video ripresi a quanto pare da uno smartphone ed inviati traite messaggi su whatsapp ad alcuni amici della ragazza.

Ma cosa mostravano questi video . In realtà erano in totale tre , tutti di una buona qualità e di media durata, intorno ai 10 minuti l’uno.

Avevano una sempre uguale location . La stanza da letto della ragazza e il telefonino era fisso e posto presumibilmente su un mobile. Il primo riprendeva la ragazza che nentra nella scena tuta nuda , con soltanto le mutandine . Arriva davanti al padre che è tuto nudo con il cazzo in mano. Si inginocchia e comincia a segare il cazzo del padre. Dei dialoghi molto complici facevano da contorno a quello che stava succedendo. La ragazza stava segando il grosso cazzo del padre e si aiutava con le sue splendide tette sode. Ogni tanto la porcella avvicinava la sua bocca alla cappella del padre e la baciava per poi riprendere la sua strepitosa e sapiente lavoro di mano e di tette. Il video finisce con la sborrata copiosa del padre che , compiendo una sorta di parabola , andava a colpire il mento della figlia. Una vera schizzata in faccia di un padre porco alla sua figlia molto puttana,

Il secondo video che, tra l’altro , è arrivato anche sul mio cellulare. riprendeva la zoccola incestuosa mentre era a pecorina e si faceva scopare dal suo genitore. Lui aveva il cazzo duro e colpiva nel culo con schiaffi il culo della figlia. Una sorta di scopata molto dura di un amante focoso e virile che vuole punire di qualcosa la sua partner. Questo video, infatti, è cominicato a girare dopo qualche giorno che la porcella era stata vista nel vicolo a fare una pompa al suo ragazzo. Una sorta di scopata punizione per la bella troietta. Lui la fotteva con molta forza e passione e lei si lasciava scopare senza crearsi troppo problemi.
All fine il padre le esplode nel culo, come nel primo video con un getto di sperma molto abbondante.

Il terzo ed ultimo video è quello che ha creato lo scandalo in paese. Un video molto esplicito e hard che ha praticamente fatto il giro di tutti gli smartphone del paese. Ma chi faceva girare questi video subito dopo ripresi?  Beh proprio lei. La figlia che oltre ad essere una gran zoccola senza ritegno ed anche una vera esibizionista e l’idea di essere vista mentre faceva sesso con il padre la faceva eccitare parecchio. Forse anche per una sorta di punizione per quello che suo padre le stava facendo ma questi video avevano realmente fatto parlare tutto il paese.
Lei questa volta stava facnedo un pompino al padre. Entrambi completamente nudi e lei che era piegato di lato sul cazzo del padre e lo stava succhando in maniera avida e parecchio partecipe. Un vero pompino di una figlia a suo padre. Lui le toccava la fica e la faceva godere con un ditalino mentre lei continuava a lavorare di bocca con il pisello del padre. Il tutto si concliudeva con la venuta in bocca.

Questi video hanno creato un po’ di caos nella nostra piccola comunità , Ma come sempre accade i fatti e le cose passano ed anche sul caso che ha scosso le coscienze del nostro paese negli ultimi mesi è calato un po’ il sipario.
Per le voci ed i pettegolezzi infatti tutta la famiglia si è trasferita in un’altra città e di loro si sono perse le tracce.