Ho fatto sesso in chat e mi è piaciuto

Mi chiamo Marta ed ho 38 anni . Vivo nella provincia di Roma e sono una casalinga. Sposata da cinque anni e senza figli. Un bel marito molto maschio che mi scopa ogni giorno e che non mi fai mancare nulla dentro e fuori da letto. In effetti conduco una vita molto piena ed appagante. Mio marito ha un lavoro di prestigio ed anche finanziariamente non ci possiamo lamentare e non ci facciamo mai mancare nulla . Uno o due viaggi l’anno e l’estare almeno due settimane al mare.
Ogni donna come me si reputerebbe una donna felice . In effetti lo sono anche se ,spesso, rimango sola in casa ed allora la routine e un po’ anche la noia , mi fanno passare ore intere sui social ed in chat con gli amici.
Un giorno di circa un mese fa ho conosciuto un ragazzo proprio nella chat di facebook. Lui ha 24 anni ed ha quindici ani meno di me. Mondi distanti non soltanto geograficamente . Lui abita a Palermo ed a 600 chilometri di distanza. Ma anche mondi diversi. Lui lavora in un locale come barman ed io casalinga romana un po’ annoita. Lui sicuramente uno che ha diverse storie in piedi ed io monogama soddisfatta e fedele.
Cosa ci accomunava ? Nulla se non una chat di un social network.
Il nostro modo di comunicare diventa giorno dopo giorno sempre più intrigante. Una vera chat erotica che pian piano diventa un nostro modo di fare sesso.
Lui si alza sempre tardi la mattina. Non prima delle 11 perchè la sera rientra alle tre di notte. Io già alle 11 ho finito di sbrigare le faccende domestiche e mi preparo a fare una bella doccia per poi , magari, scendere a fare la spesa o a sbrigare qualche commissione. I nostri incontri on line, quindi, si concentrano sempre di mattina, sempre alle 11. Per il resto della giornata non esistiamo l’uno per l’altra. Ma alle 11 si apre un varco spazio temporale tra i nostri due mondi e l’energia sprigionata è veramente incredibile.
Ormai abbiamo una vera intesa sessuale on line. Io lo chiamo in chat e mi faccio vedere tutta nuda . Di solito gioco con la mia fica. Lo sveglio così. Gli faccio vedere mentre mi masturbo. A volte uso un dildo. Ne ho parecchi che uso anche con mio marito ma lui preferisce uno rosso. Uno lungo di gomma , di quelli che si piegano ed assumono la forma desiderata per assecondare piacere personalizzati come recita lo slogan nella confezione. Quando mi vede tutta nuda con il mio bel cazzo finto dentro la fica lui non riesce a trattenersi. Ci masturbamo assieme. Lui ha un grosso cazzo. Ma più che grosso è proprio bello. La forma dritta e lunga e le dimensioni molto proporzionate . Uno dei più bei piselli che io abbiamo mai visto.
La nostra relazione on line tira avanti ormai da qualche mese. Io non so se si tratti di tradimento e se il sesso che facciamo sia o meno sesso reale. Ma la cosa mi piace parecchio e colma in parte quella solitudine e noia di donna casalinga senza figli.
Ora però vi devo lasciare perchè già sono le 10:30 e fra mezz’ora devo svegliarlo. Oggi ho pensato di farmi trovare nuda mentre mi depilo la mia fica. Vediamo che reazione avrà