Gabriella vera trombamica italiana

Ciao e grazie per aver accolto la mia richiesta di poter raccontare la mia esperienza. Forse non sono la prima e non sarò neanche l’ultima ma quello che voglio confessare è un mio approccio del tutto particolare con gli affetti e con il sesso.
Sono etero convinta ma ogni tanto mi faccio coinvolgere in  momenti molto passionali con altre ragazze.
Premetto che sono single ed ho 33 anni. Vivo e lavoro nella bassa bolognese e conduco un tipo di vita che mi porta ad avere parecchie conoscenze ed a frequentare persone diverse. Sarà forse questa propoensione ai rapporti interpersonali che ha creato in me una sorta di apertura mentale tale da non poter avere soltanto una storia in piedi.
Ho letto da qualche parte che le ragazze come me vengono chiamate trombamiche. In realtà io sono nel senso letterale del termine una trombamica. Ho parecchi amici e con alcuni di loro ci finisco pure a letto. Non ci trovo nulla di male e sicuramente non faccio nulla di male perchè tutti sono a conoscenza di tutto .
Per me quindi non si tratta di tradimento. Penso che avere più di un partner sia per una donna una esperienza molto gratificante.
Come dicevo prima ringrazio la redazione di questo sito perchè mi ha dato la possibilità di scrivere di me e delle mie storie di sesso e di amore. Lo farò più di una volta, in alcuni casi con alcuni miei brevi scritti autobiografici ed in altre raccontando storie vissute da persone che conosco.
Oggi voglio iniziare questo mio percorso autobiografico raccontandovi la mia situazione sentimentale attuale. Io Ho un ragazzo fisso, Marcello, anche lui delle mie zone. Un ragazzo molto dolce e simpatico. Uno di quelle persone con cui sogneresti di farti una famiglia. Con lui abbiamo una splendida intesa sessuale. Scopiamo spesso e lo facciamo bene. Diciamo che io sono una ragazza che si fa scopare molto volentieri e questo ai ragazzi aiuta. Non ci siamo mai fatti mancare nulla a letto. Io adoro il sesso orale ed il sesso anale, sia riceverlo che regalarlo. Ed il mio ragazzo è veramente molto bravo nel regalare questo tipo di piacere.
Insomma ho una vita sessuale piena ed appagante con lui. Qualsiasi altra donna dellla mia età non avrebbe da chiedere altro. Ma non io. Io sono una trombamica ed ho diversi amici. Ognuno di loro completa un mio desiderio. Un mio collega romano è il mio migliore amico per lunghe conversazioni confidenziali. Sa più cose lui di mia madre.
Un mio amico di Torino ,invece, è per me quello che per un uomo equivale al prototipo di femmina vero oggetto sessuale.
Lui sa che io lo frequento soltanto per il sesso. Ed in effetti io lo uso per scopare come piace a me. Adoro i tipi magri , molto virili e che sanno come prendere una donna. A me piace, per esempio, essere scopata con impeto. Adoro fare l’amore ma forse preferisco di più scopare selvaggiamente. Ecco il mio amico di torino mi scopa come si scoperebbe un’amante.
Attualmente ho due fidanzati anche se in passato penso di averne avuti anche quattro in contemporanea e ,magari, in futuro, potrebbero essere di più.
Entrambi completano il mio desiderio di essere donna e femmina.
Nei miei prossimi interventi vi racconterò alcuni episodi molto gustosi e sexy della mia vita.
A presto